Naruto Shippuden Opening 15 "Guren"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • stupenda ma ce ne sono di migliori... una delle più belle di sicuro
    47.06%
    8
  • da brividi... Naruto best opening ever!
    29.41%
    5
  • mi è piaciuta molto
    17.65%
    3
  • non mi è piaciuta...
    5.88%
    1
  • spettacolari le scene ma non mi è piaciuta la canzone
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Naruto Shippuden Opening 15 "Guren"

ナルト 疾風伝 OP 15 // Naruto Shippuden LYRICS + TESTO ITA KARAOKE op 15 "Guren" by DOES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    ymUOzqB




    ... l'attesa è finita! "Tsuki no Ōkisa",la meravigliosa opening che ha ottimamente aperto gli episodi dell'anime da tanto tempo a questa parte,da oggi lascia il posto alla nuova opening di Naruto Shippuuden... la numero 15... "Guren" dei DOES!

    diciamo che era diffusa la paura che la nuova opening non sarebbe stata all'altezza della precedente... che forse non sarebbe stata all'altezza (come è capitato,poi,in passato) di alcune opening realizzate direttamente dai fan... come quelle che trovate linkate qui sotto:



    ... ma minchia! direi che a un capolavoro ha fatto seguito un altro capolavoro... a voi è piaciuta? il no ovviamente non è una risposta possibile XD XD XD ma cmq sia... dite la vostra :theman: (e... se volete... potete lasciare un'ultimo saluto,per così dire,a "Tsuki no Ōkisa" nel topic a lei dedicato ;) ... ora... onoriamo degnamente la nuova opening XD)

    CITAZIONE

    NARUTO Shippūden opening 15

    "Guren"



    Video


    personaggi in ordine di apparizione nella opening:


    Shinju (Jūbi)
    Naruto Uzumaki
    Sasuke Uchiha
    Kakashi Hatake
    Obito Uchiha
    Sakura Haruno
    Neji Hyūga
    Hinata Hyūga
    Rock Lee
    Akamaru
    Kiba Inuzuka
    Tenten
    Ino Yamanaka
    Shino Aburame
    Shikamaru Nara
    Chōji Akimichi
    Omoi
    Gai Maito
    Killer B
    Hashirama Senju
    Madara Uchiha
    Kurama (Kyūbi)
    Chōmei (Nanabi)
    Matatabi (Nibi)
    Saiken (Rokubi)
    Kokuo (Gobi)
    Son Gokū (Yonbi)
    Isobu (Sanbi)
    Tobirama Senju
    Hiruzen Sarutobi
    Minato Namikaze


    CITAZIONE

    NARUTO Shippūden opening 15 gifs

    (QUI screenshots in HQ!!!)




    CITAZIONE

    "Guren" LYRICS JAP - KARAOKE ITA


    LYRICS
    Akari ga oreba kage ga dekiru to itta
    Ano hi no kiminokoe ga wasure rarezu ni
    Tsuyoku aritai to negai
    Rōsoku o keshita yubi
    Hi no atsu-sa ni inochi o oboete
    Boku no koa ga hajikeru
    Guren no ai ga kokoro o yaite
    Kaze ni mayoeba namida ga ochiru
    Kizutsuki nagara mirai shinjite
    Mata saki e sonosakihe
    Gareki no sora wa bokura no kizuna
    Osou ma yakarashi ke chirashite yaru
    Tatakai no hate ni nani mo nakute mo
    Mata saki e sonosakihe ikō

    TRADUZIONE ITA
    Dicono che non si possano avere solo ombre senza luci.
    Ma io conservo la memoria della tua voce, sin da quel giorno...
    Voglio essere forte.
    Il dito che estingue la candela
    è lo stesso che può sentire l'anima del cuore delle fiamme.
    Dentro di me... esplodo.
    Un amore profondo brucia il mio cuore.
    Se cerco di andare contro vento... so che piangerò.
    Ma sopporterò quel dolore per poter credere nel futuro.
    In ciò che aspetta oltre, in avanti...
    Il cielo terso è il nostro legame.
    Distruggerò le bugie e le falsità che ci assalgono.
    Anche se questa battaglia non dovesse servire a niente...
    Voglio viaggiare verso il futuro.


    Edited by Tsubaki_91 - 23/5/2014, 00:34
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro... :theman: ...ottima anche la nuova opening, che introduce degnamente una parte fondamentale della guerra e fa tesoro di quei parallelismi che sono cruciali per la storia... :ahse: ...i quattro Hokage e le battaglie tra Kakashi/Obito e Hashirama/Madara sono delle chicche assolute poi... :theman: :theman:
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro :theman:


    personalmente preferisco la ending alla opening,che pecca un po in alcuni punti secondo me :hehe:


    ad esempio l'altra dimensione animata in quel modo un po strano :ghuz:

    oppure lo spazio eccessivo dato a quelle fodder di hinata e sakura senza offesa per la splendida Hinata :wub:


    nella ending,il tutto è reso meglio secondo me tranne alcuni stili di animazione un po bizzari ogni tanto come naruto KCM con quei colori ed effetti non proprio usuali nell'anime
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hanno messo un po troppi spoiler secondo me e la canzone non mi soddisfa pienamente per le figose immagini che ci sono, ma per il resto è un ottima opening che si mantiene sul livello delle ultime dalla 12 alla 14 dopo quegli abomini della 10 e della 11
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto nell'altro topic, credo che abbiano invertito quello che dovevano fare, perchè (secondo me) la ending veniva meglio come opening, e viceversa. Comunque sono molto soddisfatto, la canzone non mi entusiasma troppo, però le scene sono divine. Penso che si possa considerare, più o meno, a livello della precedente, e all'altezza di questa parte fondamentalissima ( :D ) dell'anime.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Riascoltandola varie volte il mio giudizio è risultato ancora più positivo, approvata :ahse:

    P.S: grazie Tsubaki per l'enorme lavoro che fai nell'aprire questi topic e nel scovare le gifs, ormai per cambiare avatar aspetto solo te :asdg:

    Edited by ~The King - 4/4/2014, 14:15
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    riguardo alla nuova opening:

    uTcQ2i4 => GG

    CITAZIONE
    - la canzone,almeno secondo me,non è di sicuro la più bella in assoluto... però mi piace e da quello che riesco a capire delle parole ha anche qualcosa a che fare dei contenuti di questa parte del manga
    - le scene sono azzeccatissime,decisamente fighe e poi sono disegnate e animate con lo stile che preferisco... non a caso è un lavoro del (grandissimo) Hirofumi Suzuki
    - la storyline è perfetta: l'inizio "oscuro" che rimanda a ciò che sappiamo; il focus principale sui dualismi/scontri/rivalità che fondamentalmente determinano questa parte della storia (Naruto/Sasuke... Kakashi/Obito... Hashirama/Madara); la parte dedicata a Sakura,Hinata e l'alleanza (che però forse poteva essere velocizzata per inserire altro nei secondi ricavati); il Juubi,Madara e gli Hokage (chissà poi da dove spuntano,quelli? :guru: )



    5du9Vfo => not GG

    CITAZIONE
    - mmm si potrebbe dire che alcune situazioni non hanno lo spazio che meriterebbero... ma d'altra parte sono state inserite nell'ending,quindi non è del tutto vero,anche se però credo che si potessero risparmiare dei secondi per inserirle nell'opening stessa,diciamo che con una gestione più intelligente dei tempi e delle scene era possibile fare ancora meglio
    - le scene di dualismo/scontro/rivalità tra Naruto/Sasuke e Kakashi/Obito e Hashirama/Madara sono sicuramente fantastiche... però potevano essere addirittura sublimate con un minimo di inventiva in più,peccato che non sia stato fatto: ad esempio,a Naruto e Sasuke in una scena in cui la telecamera li riprende frontalmente,si poteva mostrare di più il loro sguardo per poi far attivare loro i loro jutsu in modo da ricalcare questa tavola del capitolo 650 1... a Kakashi e Obito,a chiudere le scene di lotta si poteva mettere uno sguardo rapido sui rispettivi occhi MS che si attivavano e si specchiavano l'un l'altro,magari inserendo un frame rapido in cui l'uno rivedeva l'altro da bambino... a Hashirama e Madara,appena dopo il pezzo dello scontro fisico,si poteva inserire l'attivazione del Susano'o EMS per Madara e il Mokuton che si ingigantiva per Hashirama... ecco penso che con aggiunte del genere queste scene (cmq già fantastiche) sarebbero state semplicemente inarrivabili... al top del top


    ...

    CITAZIONE (~The King @ 4/4/2014, 13:14) 
    P.S: grazie Tsubaki per l'enorme lavoro che fai nell'aprire questi topic e nel scovare le gifs, ormai per cambiare avatar aspetto solo te :asdg:

    dovere XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sei un fodder sho ahah
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me potevano aspettare la ripresa dei canon per questa sigla, visto che c'azzecca ben poco con i contenuti attuali.
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissima sigla, credo che sia al livello di quella precedente se non addirittura meglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meglio la vedo dura e anche considerarlo allo stesso livello non mi quadra molto
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono gusti lol
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2014, 16:50) 
    Sei un fodder sho ahah



    ... :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. -Ocelot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opening strafiga, mi è piaciuta pure più delle precedenti. Madara, Obito e Kakashi i più badass :camber:
     
    Top
    .
  15. Raijin God
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima sigla, le scene mi sono piaciute tantissimo.

    I quattro Hokage risuscitati, Kakashi vs Obito, Naruto e Sasuke, Madara contro Hashirama, tutto eccellente :) .

    Peccato la canzone che non mi convince fino in fondo! Magari è solo questione di abitudine :lol: .
     
    Top
    .
18 replies since 3/4/2014, 23:20   1883 views
  Share  
.
Top
Top