Naruto story - Tribute to the "NARUTO" Manga (1999-2014)

15 anni di emozioni in 15 minuti... omaggio finale a Naruto dopo la fine del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    TRIBUTE TO "NARUTO" (1999-2014) BY MASASHI KISHIMOTO

    tumblr_n9ku5hOhKb1s3zcvco2_500naruto%20team%207%20chapter%20689_zpsue2ef90f



    ... finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a completare anche quest'ultimo progetto che mi portavo dietro: un omaggio doveroso al manga/anime che più di tutti mi ha emozionato,appassionato e fatto trepidare; sono tanti i personaggi che non potrò mai dimenticare così come le loro storie e i messaggi e valori che trasmettono e in generale quanto di bello e di profondo ci sia in questa serie,che non mi ha solo intrattenuto ma anche insegnato molto,davvero,davvero molto,facendomi riflettere su tanti aspetti della vita che non avevo mai considerato o che vedevo in modo superficiale; spero che questo mio (primo e ultimo XD) video possa piacere a tutti gli appassionati di Naruto... mettetevi comodi per una ventina di minuti per immergervi in questo viaggio che ripercorre tutti i momenti più belli e importanti della storia del manga (accompagnati da alcune OST storiche dell'anime... mi raccomando... full screen e volume sparato! XD) e... che altro posso dire se non grazie Naruto e grazie Masashi Kishimoto per tutti questi anni e tutte queste emozioni indimenticabili!



    NARUTO%20SHIPPUDEN%20TEAM%207%20NARUTO%20SASUKE%20SAKURA%20KAKASHI_zps2sdk9iza
    288aves





    # NARUTO WIKI: PM NARUTOPEDIA
    # NARUTO FORUM
    # NARUTO COLOR
    # NARUTO / NARUTO SHIPPUDEN ANIME
    # NARUTO: THE END
    # NARUTO TIER LIST POWER RANKING
    # NARUTO DATABOOK STATS
    # NARUTO 4TH DATABOOK
    # NARUTO ARENA
    # NARUTO: THE NEW ERA




    k9hyrbtumblr_nenhlu8lf51qc18g7o1_500

    333a88y





    Tag:
    tribute to Naruto - Naruto best of - Naruto best moments - il meglio di Naruto 1999-2014 - Naruto 1999-2014 - Naruto memories - Naruto summary - storia di Naruto - momenti più belli di Naruto - Naruto AMV - Naruto video - tributo a Naruto - Naruto vs Sasuke - team 7 vs Kaguya - Hashirama vs Madara - Kakashi vs Obito - Gai vs Madara - Pain vs Naruto - Sasuke vs Itachi - Naruto vs Gaara - Minato vs Obito - Jiraiya vs Orochimaru - Naruto tier list - Naruto classifica di forza - Naruto personaggi più forti - Naruto Shippuden personaggi più forti - Naruto top 10 strongest characters - Naruto tier list 2014 - Naruto final tier list - Naruto best characters - Naruto favourite characters - Naruto top characters - Naruto top 10 favourite characters - Naruto Shippuden best characters - Naruto Shippuden classifica di gradimento - Naruto Shippuden personaggi preferiti - Naruto Shippuden favourite characters - Naruto Shippuden top characters - Naruto Shippuden top 10 favourite characters - Naruto Shippuden character list 2014 - Naruto il personaggio che preferisci - Asuma Sarutobi - Chouji Akimichi - Deidara - Gaara - Gai Maito, taijutsu, Hiru Tora, Sekizo, Hachimon Tonko - Hagoromo Ootsutsuki/Rikudo Sennin - Hashirama Senju, Mokuton - Hinata Hyuuga - Hiruzen Sarutobi - Iruka Umino - Itachi Uchiha, Tsukuyomi, Susano'o - Jiraiya, Sennin Mode - Juugo - Kabuto Yakushi, Edo Tensei - Kakashi Hatake, Kamui, Kamui Raikiri, Perfect Susano'o - Karin - Kiba Inuzuka - Killer B, Hachibi - Kimimaro Kaguya - Kisame Hoshigaki - Konan - Kurama - Kushina Uzumaki - Madara Uchiha, Perfect Susano'o, Rin'negan, Juubi - Minato Namikaze, Hiraishin, Kyuubi - Nagato, Shinra Tensei, Chibaku Tensei - Neji Hyuuga, Byakugan - Obito Uchiha, Kamui, Juubi - Orochimaru, Edo Tensei - Rock Lee, taijutsu, Hachimon Tonko - Sai - Sakura Haruno, Byakugo - Sasori - Shikamaru Nara - Suigetsu Hozuki - Tobirama Senju, Hiraishin - Tsunade Senju - Yamato - Zetsu - Darui - Naruto Shippuden War Arc - Mangekyou Sharingan - Sennin Mode - Kamui - Susano'o - Hachimon Tonko - Bijuu Mode - Rin'negan - Edo Tensei - Akatsuki - Bijuu - ninja livello S
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, non posso che farti i complimenti, bellissimo lavoro, molto emozionante ed evocativo. ;) :theman:
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena visto tutto il video .È stato come sfogliare tutto il manga in pochi minuti,rivivivendo tutti i momenti più salienti,ci voleva proprio dopo il recente finale dell'opera,su cui pensieri ,che hai condiviso nel post sopra ,mi associo totalmente.
    Dal punto di vista tecnico del video mi è piaciuta molto la combinazione nuova musica con il capitolo 700 ,hai scelto una musica proprio adatta,mi dá proprio l'idea giusta di ciò che è quel finale,e sinceramente mi sono anche un pò commosso lí ;)
    Non posso che farti i complimenti per il gesto e il lavoro,si vede che è fatto col cuore ;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 15/7/2015, 22:55) 
    Appena visto tutto il video .È stato come sfogliare tutto il manga in pochi minuti,rivivivendo tutti i momenti più salienti,ci voleva proprio dopo il recente finale dell'opera,su cui pensieri ,che hai condiviso nel post sopra ,mi associo totalmente.
    Dal punto di vista tecnico del video mi è piaciuta molto la combinazione nuova musica con il capitolo 700 ,hai scelto una musica proprio adatta,mi dá proprio l'idea giusta di ciò che è quel finale,e sinceramente mi sono anche un pò commosso lí ;)
    Non posso che farti i complimenti per il gesto e il lavoro,si vede che è fatto col cuore ;)

    grazie davvero... sono contento di avere la conferma che sia venuto proprio come volevo perchè il mio intento era proprio quello di fare ciò che hai detto,una sorta di viaggio per ripercorrere rapidamente tutte le emozioni della storia di Naruto; mi ci è voluto davvero tanto ma è stato un lavoro fatto con il cuore e con piacere visto quanto mi ha dato questo manga/anime che per me è un qualcosa di speciale... sono contento se è arrivato... mi fa davvero piacere

    sì per la parte dell'epilogo con il capitolo 700 ho scelto questa OST dell'anime che è ovviamente un po' diversa come tono rispetto alle altre e che mi è sembrata perfetta per la parte sul futuro dei personaggi "storici" anni dopo la guerra a cui sono sopravvissuti e sul sipario che si alza sulle nuove generazioni; oltre che per la conclusione del video stesso,legata al lascito di Naruto,con qualche altra immagine trovata in giro che mi ha colpito particolarmente; a questo proposito c'erano anche queste che dicevano molto del messaggio e del valore del manga secondo me (oltre a questa molto significativa del viaggio dei protagonisti,anche proprio per quanto riguarda il tempo che passa 1):



    ... però alla fine ho pensato che non servisse aggiungere troppo altro... c'era cmq l'intero manga a dire tutto quello che c'era da dire ;)
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, davvero, anche se sai che non mi piacciono le cose che fanno venire il groppo in gola, dannato Sho :TT:
     
    Top
    .
  6. The Ronin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro fantastico, mi hai fatto provare una grande emozione. Mi associo ai complimenti per questa iniziativa, di vero cuore :pwnw:
     
    Top
    .
  7. Seph
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    emozione? mi sono uscite proprio le lacrime :asdg: che ci posso fare, naruto mi fa questo effetto, però... bello, bello, bello. il video ha riaggiunto il suo scopo, arrivare al cuore dei fan dell'opera. è ci sei riuscito alla grande, te lo assicuro. Sei un grande
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Davvero un bel lavoro, complimenti!^^ <3
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsubaki non ci sono parole, ha ragione seph sei un grande

    complimenti e grazie per questo regalo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    grazie a tutti voi ragazzi... in special modo per le belle parole che avete speso... se sono riuscito a comunicare la bellezza di questa serie per me è un piacere e un onore

    large

     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Mi ha fatto ricordare tutte le emozioni provate negli anni a leggere questo manga. Naruto è, che se ne dica, un'opera eccezionale.
    Davvero un video meraviglioso Sho, complimenti.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    tsubaki come al solito hai fatto un ottimo lavoro :sisiui: non ti ferma neanche il caldo :asdg:

    poi il video è qualcosa di unico...davvero emozionante con il susseguirsi di immagini e come sottofondo le soundtrack dell'anime...quanti ricordi... :TT:


    P.S. ma il video l'hai fatto tu??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    grazie davvero a entrambi ;)

    P.S. sì sì ho selezionato le immagini e le ho unite alle OST... e poi mi sono impicciato un po' perchè non sono pratico e quindi ho fatto qualche taglio del sottofondo non proprio preciso e ho in più dovuto velocizzare il tutto XD alla fine però penso l'effetto sia cmq molto bello ed evocativo della bellezza di quest'opera e questo è quello che conta
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    ... il mio VIDEO di ricordo e tributo ai migliori momenti del manga ha superato le 1000 visualizzazioni e niente... cmq è una cosa che fa molto piacere quindi grazie a tutti!

    tumblr_nboksjzLwm1snvsg4o1_500

     
    Top
    .
13 replies since 15/7/2015, 12:29   730 views
  Share  
.
Top
Top