NARUTO 1999-2014: Un ricordo del manga a un anno esatto dalla fine!

Naruto Ninja Info Cards Shinobi Rankings 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    NARUTO (1999-2014) BY MASASHI KISHIMOTO
    un anno dopo la fine del manga... grazie!!!


    tumblr_n9ku5hOhKb1s3zcvco2_500
    naruto%20team%207%20chapter%20689_zpsue2ef90f



    ... proprio un anno fa (6 novembre 2014) usciva l'ultimo capitolo del manga che più di tutti (perchè penso e mi auguro che questo non valga solo per me) ci ha emozionato ed appassionato e fatto trepidare... per celebrare questo anniversario andiamo a ripercorrere prima tutta la storia di Naruto attraverso i momenti più belli ed importanti direttamente dal manga con il video che segue (che realizzai qualche tempo fa e che penso molti abbiano già visto... ma credo che non ci sia un ricordo migliore) e poi con le Info Cards ovvero immagini dedicate a chiunque abbia lasciato anche un piccolo segno nel mondo di Naruto andiamo a ricordare le gesta più valorose dei vari personaggi che abbiamo apprezzato (tra le altre cose) come combattenti (naturalmente per molti ci sono le varie versioni differenti di saga in saga o di momento in momento o di power up in power up); non so voi ma... per me dimenticare questi personaggi così come le loro storie e i messaggi e valori che trasmettono ed in generale quanto di bello e di profondo ci sia in questa serie... è impossibile a prescindere dal passare degli anni... ci sarà sempre un ricordo speciale!