Serie A 2017/2018

Classifica e Discussione sul Campionato di Serie A 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Top 10 della Squadre di Serie A 2017/2018 aggiornata al 21 Novembre 2017
    CITAZIONE
    1° Napoli - 35
    2° Inter - 33
    3° Juventus - 31
    4° Roma - 30
    5° Lazio - 28
    6° Sampdoria - 26
    7° Milan - 19
    8° Torino - 18
    9° Fiorentina - 17
    10° Bologna - 17


    Edited by Carre Vi Britannia - 11/12/2017, 11:42
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    L inter esce molto bene dalla sfida difficile del San Paolo,Napoli tra l altro calato molto nella ripresa,oltre i soliti perizia,icardi candreva spicca un skriniar eccezionale su mettendo lo ha annullato
     
    Top
    .
  3. F0X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata 13
    Roma-Lazio//2-1

    Napoli-Milan//2-1

    Crotone-Genoa//1-0

    Sampdoria-Juventus//3-2

    Benevento-Sassuolo//1-2

    Torino-Chievo//1-1

    SPAL-Fiorentina//1-1

    Inter-Atalanta//2-0

    Hellas Verona-Bologna//3-2

    -----------------------


    CITAZIONE
    CLASSIFICA
    1 Napoli (35)
    2 Inter (33)
    3 Juventus (31)

    CITAZIONE
    GOAL
    1Immobile (16)
    2Icardi (13)
    3Dybala (12)

    CITAZIONE
    ASSIST
    1Immobile (6)
    2Candreva (5)
    3Perisic (5)


    Edited by F0X - 21/11/2017, 16:29
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    risultati per me prevedibili,direi ad ora sorpresa positivo l' inter e la roma che pochi si aspettavano,sopratutto io la roma che alcune cessioni illustre le aveva fatte,nell' inter gran lavoro di spalletti per me oltre ad avere un fenomeno che davanti alla porta non sbaglia nulla,oltre il milan che sta naufragando non mi aspettavo una juve in difficoltà sopratutto difensivamente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 20/11/2017, 16:15) 
    risultati per me prevedibili,direi ad ora sorpresa positivo l' inter e la roma che pochi si aspettavano,sopratutto io la roma che alcune cessioni illustre le aveva fatte,nell' inter gran lavoro di spalletti per me oltre ad avere un fenomeno che davanti alla porta non sbaglia nulla,oltre il milan che sta naufragando non mi aspettavo una juve in difficoltà sopratutto difensivamente

    mah la roma resta sempre col centrocampo più forte della serie a da anni, l'unico problema è che non hanno sostituito salah e segnano meno.
    anche io sono sorpreso per il lavoro di di francesco che non sta facendo rimpiangere spalletti ma sulla carta sono la terza forza del campionato ( o forse pure la seconda visto che il napoli per il tridente non ha sostituti seri )
    più che altro sorprendente l'avvio di inzaghi che viaggia a ritmo scudetto/90 punti quando l'anno scorso è arrivato "solo" quinto.
    l'inter ha molti di quei punti perchè ha 3 mostri: icardi, skriniar e handanovic che se non sono il top del ruolo in serie a poco ci manca
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Skriniar sembrava strapagato come difensore invece un pilastro non so se grazie a spalletti,la Sampdoria l ho vista poco lo scorso anno magari ha fatto vedere ottime cose già li
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 21/11/2017, 20:25) 
    Skriniar sembrava strapagato come difensore invece un pilastro non so se grazie a spalletti,la Sampdoria l ho vista poco lo scorso anno magari ha fatto vedere ottime cose già li

    anche io l'ho visto poco e molti pensavano fosse una sola( io pure pensavo fosse un giocatore normale).
    ha sorpreso in positivo tutti, un rendimento mostruoso finora( copre pure le dormite di miranda). per dire a un certo punto l'atalanta ha smesso di attaccare a sx per disperazione

    spalletti c'entra poco, è lui che è forte
     
    Top
    .
  8. F0X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante bestemmie qui dopo gli anticipi?
    Partite a mio avviso imprevedibili...povere schedine strappate per Bologna-Sampdoria.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F0X @ 26/11/2017, 14:53) 
    Quante bestemmie qui dopo gli anticipi?
    Partite a mio avviso imprevedibili...povere schedine strappate per Bologna-Sampdoria.

    tanto DIO non è esiste...quindi se ciò che ho appena scritto è vero non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di bestemmiare e imprecare contro un essere inesistente, ma smettere di tentare la fortuna inutilmente dovrebbe essere l'unica soluzione fattibile!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carre 94 Vi Britannia @ 26/11/2017, 22:19) 
    CITAZIONE (F0X @ 26/11/2017, 14:53) 
    Quante bestemmie qui dopo gli anticipi?
    Partite a mio avviso imprevedibili...povere schedine strappate per Bologna-Sampdoria.

    tanto DIO non è esiste...quindi se ciò che ho appena scritto è vero non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di bestemmiare e imprecare contro un essere inesistente, ma smettere di tentare la fortuna inutilmente dovrebbe essere l'unica soluzione fattibile!

    porta rispetto per la gente credente nel forum, grazie.
    comunque quoto il tuo discorso, se non esiste imprechi contro il nulla e non ha senso ( lo fai solo per fare il fighetto), se esiste e sei credente, beh sei un pessimo credente
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 27/11/2017, 16:00) 
    CITAZIONE (Carre 94 Vi Britannia @ 26/11/2017, 22:19) 
    tanto DIO non è esiste...quindi se ciò che ho appena scritto è vero non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di bestemmiare e imprecare contro un essere inesistente, ma smettere di tentare la fortuna inutilmente dovrebbe essere l'unica soluzione fattibile!

    porta rispetto per la gente credente nel forum, grazie.
    comunque quoto il tuo discorso, se non esiste imprechi contro il nulla e non ha senso ( lo fai solo per fare il fighetto), se esiste e sei credente, beh sei un pessimo credente

    è una frase detta per smorzare i toni della discussione sul nascere...comunque chiedo scusa a chiunque si sia offesa da tale citazioni. :kiss1:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    in questa giornata tanti pareggi juve-inter,chievo roma e il napoli che non ne approfitta,su quest ultimi ok il grande gioco piacevole quando si vuole ma con pochi risultati o meglio al momento decisivo per me non riescono a fare il salto di qualità,fuori dalla champions in un girone dove almeno dietro il city dovevi arrivare
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    76,587

    Status
    Anonymous
    Ritengo giusto che abbiano sospeso la giornata di campionato... Mi spiace tantissimo per Astori e per la sua famiglia...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Chiudo il topic, per parlare di tutto il calcio spostiamoci tutti qui https://powermanga.forumcommunity.net/?t=60823704
     
    Top
    .
13 replies since 27/8/2017, 17:27   268 views
  Share  
.
Top
Top