HxH Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Dal momento che HxH è di nuovo in pausa e non si sa se e quando Togashi si deciderà a riprenderlo, ho pensato di ravvivare un pochino la sezione. Come manga e soprattutto come Anime (a mio parere) è e rimarrà sempre un capolavoro dal potenziale enorme, quindi ho pensato: perchè non proporre qualche sfida per attendere news da parte di Yoshihiro? Dal momento che ci sono già molte discussioni ricapitolo le linee guida per aprire i vari scontri:

    - Personaggi: Qui metterete i personaggi coinvolti nello scontro (lo scontro può essere un uno contro uno, due contro due, handicap match e via discorrendo)
    - Luogo dello scontro: il luogo dove avviene lo scontro (possibilmente un luogo del manga)
    - Poteri concessi: Possibili restrizioni dei poteri di uno (o più) dei personaggi coinvolti nello scontro
    - Tempo di preparazione: non mi sembra servano spiegazioni qui
    - Tipologia e Regole dello scontro: qui verranno per l'appunto spiegate le tipologie e le regole (es: Scontro all'ultimo sangue)

    E' possibile aggiungere alla discussione il sondaggio ma, al fine di rendere il tutto più interessante, consiglierei di commentare anche col motivo per cui uno dei due meriti la vittoria.

    IMPORTANTE: Nel titolo è bene mettere lo stretto indispensabile per rendere il tutto più ordinato. Ad esempio un titolo valido potrebbe essere "Gon vs Killua" oppure "Gon & Killua vs Hisoka & Illumi". Tra parentesi nel titolo si possono anche mettere informazioni in più (basta che siano concise) ad esempio: "Netero (giovane) vs Hisoka".



    Per facilitarvi la ricerca di incontri già presenti (al fine di non creare doppioni) metto qui sotto in spoiler i link con i vari titoli.




    Lascio aperta questa discussione per due motivi: il primo è per possibili dubbi o proposte, il secondo è un'idea che mi è balzata in testa.

    IDEA: Pensavo di creare una sorta di torneo tra i vari personaggi per eleggere il più forte (che potrebbe anche non essere scontato dal momento che per rendere il tutto più equilibrato vorrei proporre condizioni di scontro ogni volta diverse). Fatemi sapere cosa ne pensate in questo topic, se dovesse riscuotere successo, ne aprirò uno nuovo per il torneo. ^^


    Buon divertimento e buona Pasqua :)

    Edited by Mihawk97 - 21/4/2017, 21:24
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2017, 13:45   116 views
  Share  
.
Top
Top